SOUNDWALL: GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE AD OTTOBRE

Dopo aver tracciato le prime coordinate musicali su cui si svilupperanno i futuri venerdì notte, nuovi particolari ed ulteriori appuntamenti giungono ad arricchire il calendario di ottobre del Tunnel Club di Milano, affidato alle cure di Sorgente Sonora, Just This, ed Intellighenzia Electronica.

Sorgente Sonora (giunta al quarto capitolo di questa sua prima stagione dopo i precedenti in compagnia di Margaret Dygas, tINI e lo storico duo dei Soul Capsule) ritornerà al Tunnel venerdì 9con le selezioni, sempre sinonimo di qualità, dell’artista di origini elvetiche Sonja Moonear preceduta da Dario Lem, per poi spostarsi nella notte di Halloween tra le mura della chiesa sconsacrata Rosemary Sauce: un appuntamento speciale in cui musica e arti visive convergeranno per dare vita ad un’unica, ipnotica ed onirica, esperienza. A dirigere il tutto, musicalmente parlando, troveremo Rhadoo uno dei tre fondatori di [a:rpia:r] e il veterano giapponese Fumiya Tanaka, mentre gli spazi circostanti prenderanno vita grazie al progetto di video mapping sviluppato da Acca e Dreamrec (qui potete farvi un’idea di ciò che vi aspetterà).

Ad alternarsi con Sorgente Sonora durante la programmazione invernale del Tunnel vi sarà l’organizzazione ed etichetta discografica di base a Milano Just This che inaugurerà il suo percorso venerdì 23 ottobre ospitando (in collaborazione con Amnesia e Loud & Contact) i due prodigi dell’house olandesi Tom Trago e San Proper.

Atmosfere più scure e sonorità decisamente più techno saranno invece gli ingredienti alla base del nuovo progetto, UTHOPIA=ESPERIMENTO, portato avanti da Intellighenzia Electronica. Un progetto che si presenterà ogni due sabati del mese all’interno del Tunnel Club con partenza da sabato 10 ottobre, quando a far decollare il tutto ci penserà Sterac, uno dei diversi volti di Steve Rachmad. A seguire, sabato 24, vi sarà un secondo appuntamento la cui line up verrà annunciata prossimamente.

Recent Posts