CONCERTS 

DOMENICA 17 SETTEMBRE 2017
SWMRS

Biglietti disponibili dalle ore 10 di giovedì 1 Giugno su www.ticketone.it
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

LA NUOVA RIVELAZIONE PUNK ROCK STATUNITENSE

SCELTI DAGLI ALL TIME LOW COME OPENING ACT DELL’ULTIMO TOUR

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA COME HEADLINERS

Gli SWMRS, stanno facendo un sacco di casino nella scena punk americana. Composti da quattro ragazzi, tra cui il figlio del leader dei Green Day Billie Joe, stanno conquistando il pubblico mondiale, grazie al loro sound unapologetic e impattante. Dopo aver girato l’america con gli ‘All Time Low’, sono pronti a calcare come headliners i palchi di tutto il mondo.

Se amate il rock, quello punk che arriva diretto allo stomaco, non potete mancare Domenica 17 Settembre al Tunnel Club di Milano, per lo show dei SWMRS.

http://swmrs.com/
http://www.facebook.com/SWMRS
http://www.instagram.com/SWMRS
https://www.snapchat.com/add/swmrsyo

SABATO 30 SETTEMBRE 2017
HIPPO CAMPUS

I LORO BRANI ‘SUICIDE SATURDAY’ E ‘SOUTH’ HANNO TOTALIZZATO MILIONI DI STREAM SU SPOTIFY

STIMATI E SUPPORTATI DA NOMI DEL CALIBRO DI NME MAGAZINE, ZANE LOWE E CONAN ‘O BRIEN

PRESENTANO ‘LANDMARK’, L’ALBUM DI DEBUTTO ALLA LORO PRIMA DATA IN ITALIA

HIPPO CAMPUS

Apertura porte: ore 21.00
Inizio concerto: ore 22.00
Prezzo biglietto: posto unico € 13 + diritti di prevendita

Biglietti in vendita dalle ore 10 di MARTEDI 2 MAGGIO su www.ticketone.it.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Gli Hippo Campus verranno per la prima volta in Italia, per promuovere il loro album di debutto ‘Landmark’, Sabato 30 Settembre al Tunnel.

Arrivano dal Minnesota, sono quattro ragazzi, sono giovani e hanno un sound travolgente. Il loro primo album si intitola ‘Landmark’ e al timone della produzione c’è niente meno che BJ Burton (Bon Iver, Francis & The Lights, Low). Su Spotify hanno totalizzato milioni di stream e ora si sono imbarcati per il loro primo tour mondiale, che toccherà l’Italia, nello specifico il Tunnel Club il 30 Settembre. Scopriteli live, per una data imperdibile.

https://www.instagram.com/thehalocline/
https://twitter.com/thehalocline
https://www.facebook.com/thehalocline/
http://www.hippocampusband.com/

VENERDI’ 20 OTTOBRE 2017

LEROY SANCHEZ

Prezzo Biglietti:
Posto unico: 20 € + diritti di prevendita

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 del 26 Luglio su Io Vado Club (www.iovado.club) il giorno 28 Luglio alle ore 10.00 i biglietti saranno disponibili su www.ticketone.it

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

È UNA STELLA SU YOUTUBE

LE SUE COVER E VIDEO HANNO SUPERATO 300.000.000 DI VISUALIZZAZIONI

PER LA PRIMA VOLTA IN TOUR IN ITALIA

Nato in Spagna e attualmente americano di adozione, Leroy Sanchez è una star di Youtube. Con le sue cover, sono anni che fa parlare di se. Milioni di views e collaborazioni con le star del social dei video, gli hanno permesso di farsi notare in tutto il mondo. Quel mondo che adesso lo vede protagonista del suo primo tour, nel quale girerà numerosi paesi, portando la sua musica dallo schermo di un PC, sui palchi, direttamente ai fan.
Non perdetevi il talento di Leroy, al Tunnel Club, Venerdì 20 Ottobre.

Info: www.indipendente.com